GELKOO 1136 Inviato Dicembre 21, 2015 La metto in Ot perchè sì. Il mio capolavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Dicembre 22, 2015 La cercavo da tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Dicembre 22, 2015 Sapere che 3/4 di quella pic non è più sul forum mi fa piangere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 22, 2015 Uhu Syne con la skin mia e di Criny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Dicembre 22, 2015 2 ore a cercare i nomi che avevano su minecraft e 2 ore per metterli in posa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Dicembre 24, 2015 Rip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 25, 2015 Ma rip cosa, stronzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Gennaio 6, 2016 I bei vecchi tempi. Che io non so nemmeno perché sul forum non c'ero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Gennaio 6, 2016 Nostalgia ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 14, 2016 Feelz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Gennaio 14, 2016 Nostalgia ;( ti pesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Gennaio 15, 2016 ti pesto al tonno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Gennaio 16, 2016 al tonno. che gusti di merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Gennaio 19, 2016 NEGAI YO KAZE NI NOTTE YOAKE NO KANE WO NARASE YO TORI NO YOU NI- MY WISHES OVER THEIR AIRSPACE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Gennaio 20, 2016 La metto in Ot perchè sì. Il mio capolavoro. Gelco rifallanin bianco e nero, metti il logo dell'istituto luce e scrivi: "KUANDO CERA LUI" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 21, 2016 KUANDO CERA GURU I SERBEN PATTIVANO IN ORRARIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 11, 2016 KUANDO CERA GURU I SERBEN PATTIVANO IN ORRARIO Mmmmmh quetti baggg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 14, 2016 La skin da bardo storica, figah Roba di 4 anni fa mi sa :') Che cazzo ci faccio ancora su questo forum non lo so nemmeno io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Febbraio 15, 2016 [video]https://www.youtube.com/watch?v=gbt61vcAkG0[/video] ma ikaitoz è ancora vivo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R9KenREEEE 1 Inviato Febbraio 15, 2016 Gente quelli sì che erano bei tempi, davvero eh. Si ci divertiva, non c'erano mica normie. I meme erano bei meme, il sick loop-de-loop. Meno male che c'ero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
edgar dodici 2 Inviato Febbraio 15, 2016 aggiungimi all'img fastissimo sono Edgarcher su minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 15, 2016 Io c'ero e voi no Sukatemi tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R9KenREEEE 1 Inviato Febbraio 15, 2016 Io c'ero e voi no Sukatemi tutto Dai torna ad ascoltare musica pretenziosa così me la suggerisci :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Markhoz 3 Inviato Febbraio 15, 2016 Kissà ke bei tempi X) per mia sfortuna sono iscritto solo da poco :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 15, 2016 Dai torna ad ascoltare musica pretenziosa così me la suggerisci :asd: Devi ancora finire il chart tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti