Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
FoxGamerPro

Aiuto ragazzi minecraft ha pochi FPS !

Domanda

Salve ho un problema ogni volta che entro in minecraft lagga tanto ... Quindi un giorno volevo controllare gli FPS facendo f3 e vidi che andavo a 7 FPS avvolte si alzavano a 20 ma raramente ... Vi prego aiutatemi ragazzi comunque ho 746 MB di Ram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ho un problema ogni volta che entro in minecraft lagga tanto ... Quindi un giorno volevo controllare gli FPS facendo f3 e vidi che andavo a 7 FPS avvolte si alzavano a 20 ma raramente ... Vi prego aiutatemi ragazzi comunque ho 746 MB di Ram

746 Mega di RAM non sono niente, quale scheda video usi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NVidia

La scheda video non è soltanto "Nvdia", devi dirci il nome completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NVidia

Perfetto! Ora andiamo a trovare quella giusta tra le 300 disponibili...

Vabbè basta scherzare, per vedere il nome ti basta fare tasto destro del mouse sul desktop, poi vai su impostazioni schermo e in basso premi su "impostazioni schermo avanzate", scorri sempre in basso e clicca su "visualizza proprietà scheda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusatemi abbiate pazienza alla mia inutile ignoranza andiamo al dunque : la scheda video è nVidia vers 341.44 GeForce 210 grazie per le risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi abbiate pazienza alla mia inutile ignoranza andiamo al dunque : la scheda video è nVidia vers 341.44 GeForce 210 grazie per le risposte

Potresti scrivere quanti giga di RAM hai sul pc e fare uno screen su Minecraft dopo che hai premuto F3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi iniziare a diminuire tutte le impostazioni grafiche e a mettere la optifine

Vai sulle impostazioni grafiche del gioco e metti queste opzioni (in italiano, cambia la lingua del gioco)
Grafica: veloce
Distanza rendering: 5-6 chunks
Luce Soffusa: minimo
Fps massimi: 70 (è completamente inutile metterne di più dato che il 90% dei monitor può fare solo 60fps è uno sforzo inutile per il pc)
Luminosità: Brillante
Nuvole: veloce
Particelle: ridotte
VSync: on
Mipmap: off (aiuta a laggare di meno se attivato ma può dare problemi seri con alcune schede video)
VBO: on

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.