Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
marcoQ

Le frecce diventano rosa

Domanda

Salve a tutti, quando apro minecraft e vado su un mondo (tutti i mondi hanno lo stesso problema) e apro l'inventario vedo che la freccia ha la sua texture normale, poi se la droppo continua ad avere la sua texture normale. Tendendo l'arco la freccia è ancora normale ma appena la lancio si colora tutta di rosa. Anche gli scheletri quando lanciano le frecce, esse sono rosa. Che cosa può significare questo cambiamento improvviso della fraccia che lancio con l'arco?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il problema del crash non c'è più e le freccie giocando nelle versioni superiori alla 1.8.3 sono normali e non più rosa. Grazie a tutti abbiamo risolto il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nella versione 1.8.3 perchè mi dice che per le versioni superiori a questa minecraft crasha. Sapreste aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nella versione 1.8.3 perchè mi dice che per le versioni superiori a questa minecraft crasha. Sapreste aiutarmi?

Potremmo vedere il crash? Se non sbaglio ti dovrebbe riportare al launcher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi dice che minecraft è crashato e che le versioni superiori alla 1.8.3 non possono essere utilizzate. Quando avviene il crash mi riportare al launcher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi dice che minecraft è crashato e che le versioni superiori alla 1.8.3 non possono essere utilizzate. Quando avviene il crash mi riportare al launcher

Bene allora fai copia incolla qui di tutto quello che dice il launcher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.