zIan404_ 5 Inviato Gennaio 6, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Ian e ho 15 anni. :) Volevo presentarmi in questo forum, siccome ho intenzione di tornarci spesso, in quanto non ho altro da fare nella mia vita. :P Prima di entrare in questo forum partecipavo anche in un altro forum molto simile, ma purtoppo è dovuto chiudere e quindi sono venuto a rompere da voi! >:) Quindi niente, cos'altro posso dire? Gioco a Minecraft, BoI Afterbirth, Rocket League, CS:GO (anche se faccio estremamente cagare a gli ultimi due, ma questi sono dettagli) e vari altri giochi che non ricordo. In Minecraft sono molto bravo nella costruzione di strutture, e so qualcosina in riguardo a redstone e command blocks. In quanto al PvP, no. Dirò solamente... no. Quindi niente, spero di imparare a conoscervi presto, e se volete aggiungermi come amico su Steam o Skype, potete farlo molto volentieri, trovate il nome sotto al mio avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 6, 2016 Benvenuto sul foro bro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Gennaio 6, 2016 Benvenuto in questo sito pieno di normalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zIan404_ 5 Inviato Gennaio 6, 2016 Benvenuto sul foro bro! Grazie mille!Benvenuto in questo sito pieno di normalità Questa è una cosa che dovró giudicare io. :I Kappa Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 8, 2016 Ciao, Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zIan404_ 5 Inviato Gennaio 8, 2016 Ciao, Ian Uh... ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti