Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Inferbus

Mostro gigante blu

Recommended Posts

Ragazzi oggi è successa una cosa stranissima! Sono entrato in uno dei miei mondi in creativa e fin qui tutto bene. Dopo un po sento un rumore fortissimo e un mostro gigante blu che spawna vicino a me!! Il mostro era lungo con la coda, aveva solo due zampe e delle antenne ( comunque ho fatto degli screenshot se volete). Ho provato ad ucciderlo ma non ci sono riuscito neanche con una spada che toglieva 2000. E lui mi ha ucciso anche con la creativa. A questo punto ho pensato che era invincibile ma volevo almeno sapere se era successo anche a qualcun'altro o solo a me. E anche come si chiamava il mostro che su internet non riesco a trovarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi è successa una cosa stranissima! Sono entrato in uno dei miei mondi in creativa e fin qui tutto bene. Dopo un po sento un rumore fortissimo e un mostro gigante blu che spawna vicino a me!! Il mostro era lungo con la coda, aveva solo due zampe e delle antenne ( comunque ho fatto degli screenshot se volete). Ho provato ad ucciderlo ma non ci sono riuscito neanche con una spada che toglieva 2000. E lui mi ha ucciso anche con la creativa. A questo punto ho pensato che era invincibile ma volevo almeno sapere se era successo anche a qualcun'altro o solo a me. E anche come si chiamava il mostro che su internet non riesco a trovarlo.

Prova a mettere uno screenshot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico "mostro gigante" che c'è su minecraft è il giant zombie, nient'altro

Poi se usi mod...

Metti gli screen su imgur.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Senza mod sarebbe fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mod stai usando, perché non esiste proprio un mostro del genere, che ti uccide in creativa, e soprattutto non esiste in vanilla nessuna arma che infligge 2000 punti di danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.