GreySlime 353 Inviato Febbraio 1, 2016 scusate ma vedendo quest'immagine su reddit mi è tornato in mente questo forum ahahahah anche se ci sono tanti minchioni del genere (o c'erano ormai), questo forum resterà sempre il migliore che ho frequentato... che feels... tutti quei pomeriggi sprecati giocando tra i cubi o tra i thread di questo forum... boh saluto tutti quelli che si ricordano di me e che per caso frequentano ancora questo forum, ciao EDIT: MA CHE OOOOOOOO NESS1 MI SALUTA E ALLORA ME NE VADO X 1 ALTRO ANNO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Febbraio 1, 2016 [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=u3u65NempIE[/YOUTUBE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 2, 2016 Guarda che il 90% dei miei messaggi è stato sempre così. E sono tutt'ora il migliore in circolazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Febbraio 2, 2016 u mare u sol voglio i -1 nn i +1 :-))9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 3, 2016 u mare u sol voglio i -1 nn i +1 :-))9 Np!1! x te sl +1 xk amo frti sffrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti