Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
gabrieledanese_

Non parte più!

Domanda

Raga, mi sono iscritto a minecraft italia solo per risolvere questo problema con il gioco e spero che possiate darmi una mano (grazie in anticipo)... un bel giorno, sotto di non so quale droga sintetica, ho cancellato minecraft... il problema è che tipo una settimana dopo me ne sono pentito e così decisi di mettermi in fretta e furia al computer a scaricarlo.. ecco non parte più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non

Ci hai

Detto

Niente

Può essere tradotto in:

"Ragazzi, l'altro giorno volevo accendere la televisione ma non si accende più, voi sapete subito qual'è il problema e come risolverlo giusto?"

Coomunque...

Il launcher si avvia almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non

Ci hai

Detto

Niente

Può essere tradotto in:

"Ragazzi, l'altro giorno volevo accendere la televisione ma non si accende più, voi sapete subito qual'è il problema e come risolverlo giusto?"

Coomunque...

Il launcher si avvia almeno?

scusa hai ragione...  il mio launcher è shiginima v3.000 e parte benissimo. Il problema è che una volta fatto il login al posto della versione c'è "Loading versions..." e la schermata dove in teoria ci sarebbe la home page del sito di minecraft è completamente grigia e inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa hai ragione...  il mio launcher è shiginima v3.000 e parte benissimo. Il problema è che una volta fatto il login al posto della versione c'è "Loading versions..." e la schermata dove in teoria ci sarebbe la home page del sito di minecraft è completamente grigia e inutile

Forse c'è qualcosa che blocca la connessione, in alto, su "developement versions" che c'è scritto?

Se escono errori allora copia incolla tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse c'è qualcosa che blocca la connessione, in alto, su "developement versions" che c'è scritto?

Se escono errori allora copia incolla tutto qui

gurda la pagina che dici te è completamente bianca.. ho provato a eliminare .minecraft e reinstallare il launcher ma il risultato è lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nessun "launcher log" :ops:

Allora non ne ho idea, prova scaricare una vecchia versione del shiginima launcher, ai miei amici funziona la v.2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.