Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
qu3ll

Aiuto modifca texture pack.

Domanda

Ciao, sono nuovo nel forum :D

Poco fa, ho modificato una texture, la texture base, della versione 1.8 che ho scaricato da un video di uno che da i download dei file delle texture base. L'ho modificata pixel per pixel, scurendo tutte le cose in diamante, per farle assomigliare più all'ametista, o quella gemma strana, boh...

Ho modificato anche le scritte in giallo animate che appaiono al menu. Queste le posso vedere, anche colorate, ma le modifiche delle armor e delle armi di diamante non le vedo, le vedo normali.

Ho modificato le cose in diamante con GIMP, salvandole nelle apposite cartelle come file .xcf , togliendo le .png originali, e non le posso vedere in game.

Aspetto risposte! Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho modificato le cose in diamante con GIMP, salvandole nelle apposite cartelle come file .xcf , togliendo le .png originali, e non le posso vedere in game.

Minecraft supporta solo file .png, ti basta esportarli in png con gimp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :D

Ho modificato una texture con GIMP e ho salvato i file nel posto giusto in formato .png. Se vado nella cartella resourcepacks o come si chiama, la posso vedere la cartella della texture, ma se in game, vado su options, resource packs, non la posso vedere, c'è solo da default e qualcuna che avevo già installato. Come faccio a usarla in game?
Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho modificato una texture con GIMP e ho salvato i file nel posto giusto in formato .png. Se vado nella cartella resourcepacks o come si chiama, la posso vedere la cartella della texture, ma se in game, vado su options, resource packs, non la posso vedere, c'è solo da default e qualcuna che avevo già installato. Come faccio a usarla in game?

Grazie!

Cosa intendi per "posto giusto"? Perché in teoria dovresti creare un file .zip per la resource pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.