Lukasss93 310 Inviato Febbraio 10, 2016 Gente che non ha la possibilità di festeggiarlo e io addirittura ne ho 3, di cui 2 giorni di fila... bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Febbraio 10, 2016 tanti auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 10, 2016 Auguri Sergix! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 11, 2016 auguri lukass :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 11, 2016 auguri pedro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Febbraio 12, 2016 auguri lukas! auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 12, 2016 GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Febbraio 12, 2016 augurazioni lord dukio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 12, 2016 auguri lukas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 13, 2016 GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 13, 2016 auguri lukas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 13, 2016 Ti segnalo per troppo flood in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Febbraio 13, 2016 Tanti auguri lukas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 14, 2016 auguri flegyas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Febbraio 14, 2016 Auguri Lukasss! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Febbraio 14, 2016 Auguri lukas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 14, 2016 Richiedo l'eliminazione del thread per l'effrazione del regolamento al seguente punto: Trolling - Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti. Se non verrà rimosso entro 48 ore, verranno presi provvedimenti legali. A presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Febbraio 14, 2016 Richiedo l'eliminazione del thread per l'effrazione del regolamento al seguente punto: Trolling - Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti. Se non verrà rimosso entro 48 ore, verranno presi provvedimenti legali. A presto. Non mi sembra che il farti gli auguri ripetutamente possa essere motivo di litigio. Se qualcuno tiene a te lo allontani? :missnin: Auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 14, 2016 Auguri Valentino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Febbraio 16, 2016 Auguri! Tanti auguri a Lukas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 16, 2016 Richiedo l'eliminazione del thread per l'effrazione del regolamento al seguente punto: Trolling - Si considera "Trolling" un comportamento eccessivamente provocatorio o sarcastico al puro scopo di aizzare litigi tra utenti. Se non verrà rimosso entro 48 ore, verranno presi provvedimenti legali. A presto. Visto che non è stato preso nessun provvedimento, avrete presto mie notizie sul piano legale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Febbraio 16, 2016 Visto che non è stato preso nessun provvedimento, avrete presto mie notizie sul piano legale. No! Tuo cuggggggggggggino no! :missnin: Ti faremo più auguri, non denunciarci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 16, 2016 No! Tuo cuggggggggggggino no! :missnin: Ti faremo più auguri, non denunciarci! Non ho mai fatto menzione di cugini alla postale per tanto dirò, per farla contento, sì ho i cugini alla postale ahahah !!!1!!1!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 16, 2016 Augury Flegias Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Febbraio 18, 2016 auguri lukas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti