Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ItzVortic

L'x-ray e un hack?

Recommended Posts

Oggi ho fatto un provino per un server come helper ho risposto a tutte le domande ed alla fine mi chiede SI DEVE BANNARE UN PLAYER CHE USA X-RAY?Io rispondo di si lui mi dice che ho sbagliato perchè non danneggia il server quindi non si deve bannare quel player . A me non sembra logico perche per esempio in una uhc se si usa x-ray si viene bannati perche e una cosa che da un vantaggio al player che la usa. Quindi vi chiedo e un hack o no la mia risposta era sbagliata o no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dal founder del server, perchè nelle regole c'è chi mette che si può utilizzare e chi no.

Per me non sarebbe da utilizzare perchè aiuta un giocatore.

Controlla tra le regole del server se è utilizzabile.

Comunque x-Ray è un hack nel multiplayer e una mod nel singleplayer. (per me è così).

Se ti sono stato utile metti Mi piace! è un solo click!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fai così: o chiedi al founder se tra le regole vi è scritto che la X-Ray è utilizzabile, oppure, se hai possibilità ad entrare nel server, controlli te.

Metti mi piace! se ti sono stato utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'x-ray è indubbiamente un hack, dato che puoi vedere i giocatori attraverso i blocchi e soprattutto trovare diamanti a non finire...
Poi bisogna anche capire la concezione di "hack" secondo quel founder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.