ItzVortic 2 Inviato Febbraio 8, 2016 Oggi ho fatto un provino per un server come helper ho risposto a tutte le domande ed alla fine mi chiede SI DEVE BANNARE UN PLAYER CHE USA X-RAY?Io rispondo di si lui mi dice che ho sbagliato perchè non danneggia il server quindi non si deve bannare quel player . A me non sembra logico perche per esempio in una uhc se si usa x-ray si viene bannati perche e una cosa che da un vantaggio al player che la usa. Quindi vi chiedo e un hack o no la mia risposta era sbagliata o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOrder1886 22 Inviato Febbraio 8, 2016 Dipende tutto dal founder del server, perchè nelle regole c'è chi mette che si può utilizzare e chi no. Per me non sarebbe da utilizzare perchè aiuta un giocatore. Controlla tra le regole del server se è utilizzabile. Comunque x-Ray è un hack nel multiplayer e una mod nel singleplayer. (per me è così). Se ti sono stato utile metti Mi piace! è un solo click! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItzVortic 2 Inviato Febbraio 8, 2016 non c'erano regole era un provino fatto su skype io non sapevo se si poteva o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOrder1886 22 Inviato Febbraio 8, 2016 Allora fai così: o chiedi al founder se tra le regole vi è scritto che la X-Ray è utilizzabile, oppure, se hai possibilità ad entrare nel server, controlli te. Metti mi piace! se ti sono stato utile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Febbraio 8, 2016 L'x-ray è indubbiamente un hack, dato che puoi vedere i giocatori attraverso i blocchi e soprattutto trovare diamanti a non finire... Poi bisogna anche capire la concezione di "hack" secondo quel founder. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti