super5 35 Inviato Febbraio 17, 2016 HAIUTO!non s cm regrasrm su qst frum,m ptt aitr?plz Grs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Febbraio 17, 2016 cos'è mi stai sfottendo ? ora ti warno per flame cheeki breeki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Febbraio 17, 2016 Flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOrder1886 22 Inviato Febbraio 18, 2016 Sembra che abbia scritto " non so come registrarmi su questo forum, potete aiutarmi?" poi l'aiuto non ha senso perchè non puoi scrivere se non sei registrato -.---- Ti segnalo per flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 18, 2016 nn alzre la vc cn me!!1! grda ke o il pdre polix8!!!!!1!!!1 ti dncio x stlkng!!!!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Febbraio 18, 2016 Sembra che abbia scritto " non so come registrarmi su questo forum, potete aiutarmi?" poi l'aiuto non ha senso perchè non puoi scrivere se non sei registrato -.---- Ti segnalo per flame. https://it.wikipedia.org/wiki/Ironia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Febbraio 20, 2016 haha haha haha haha io sono fajivei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Febbraio 20, 2016 haha haha haha haha io sono fajivei Heyy m DV sono? Cazo è sta mierta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Febbraio 20, 2016 Heyy m DV sono? Cazo è sta mierta? Ti trvv al infhernho madafacka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Febbraio 20, 2016 Ti trvv al infhernho madafacka XDicsdi il diaulo in perzona!XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 21, 2016 XDicsdi il diaulo in perzona!XD nn fr cs!!1 o il pdre polix8 io!!!1!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti