NebbiaOscura 0 Inviato Aprile 8, 2016 Ciao ragazzi io vorrei cambiare mouse e prendere uno da gaming per il pvp ma quale scelgo eccone alcuni che mi sono interessati 1-Roccat Kova Max 2-Razer Deathadder 2012 3-R.A.T 3 4-Razer Orochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Aprile 8, 2016 Io toglierei dalla lista il secondo, 1 e il 3 sono molto validi secondo me. Se dovessi scegliere, prenderei il rat (attualmente ho un rat 5 e mi ci trovo benissimo)... Ps. Attento che il rat ha meno tasti laterali del logitech. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NebbiaOscura 0 Inviato Aprile 9, 2016 Io toglierei dalla lista il secondo, 1 e il 3 sono molto validi secondo me. Se dovessi scegliere, prenderei il rat (attualmente ho un rat 5 e mi ci trovo benissimo)... Ps. Attento che il rat ha meno tasti laterali del logitech. alcuni mi hanno detto che il rat ha dei problemi che tipo dopo un pò non funziona più il sensore è vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Aprile 9, 2016 alcuni mi hanno detto che il rat ha dei problemi che tipo dopo un pò non funziona più il sensore è vero? non lo so a me non mi è mai successo fino ad ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao ragazzi io vorrei cambiare mouse e prendere uno da gaming per il pvp ma quale scelgo eccone alcuni che mi sono interessati
1-Roccat Kova Max
2-Razer Deathadder 2012
3-R.A.T 3
4-Razer Orochi
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti