Creeper91 44 Inviato Aprile 21, 2016 Ultimamente sto avendo dei problemi con il computer: a causa di un problema i files di paging a disposizione nel mio computer sono stati disattivati. Perciò decido di aggiungerne, vado su "proprietà del sistema", su "prestazioni" e poi su avanzate e per qualche ragione mi trovo che mi è selezionato "nessun file di paging". Allora attivo "gestito dal sistema", clicco su "modifica" e poi su ok. Mi si apre una finestra di errore che dice "il file c:\pagefile.sys è già esistente. Sovrascrivere il file?" Clicco sì, faccio applica, faccio ok per chiudere le varie finestre e riavvio. Al riavvio mi si apre ancora la finestra per cambiare i files di paging e mi ritrovo con la casella attivata con "nessun file di paging". Ho avviato la risoluzione dei problemi, ma non è stato trovato nessun problema. Che devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Aprile 21, 2016 C'è abbastanza spazio nel tuo hard disk? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti