zMatt03zx 11 Inviato Aprile 23, 2016 Ciao amici. cerco persone che vogliano fare una carriera di youtuber assieme a me REQUISITI -AVERE DAI 12 ANNI AI 15 -GIOCARE A MINECRAFT OLTRE 6 MESI -AVERE UNA CONNESSIONE DECENTE PER CARICARE VIDEO -EH BASTA CERCO SOLO 2 PERSONE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andreanoc0202 0 Inviato Aprile 28, 2016 Io potrei,ma è su PC o android Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Aprile 28, 2016 Io potrei,ma è su PC o android Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Pc Inviato dal mio ND-501i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andreanoc0202 0 Inviato Aprile 28, 2016 Allora non posso purtroppo,ma so k può aiutarti Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AGO 2000 0 Inviato Aprile 30, 2016 Ciao amici. cerco persone che vogliano fare una carriera di youtuber assieme a me REQUISITI -AVERE DAI 12 ANNI AI 15 -GIOCARE A MINECRAFT OLTRE 6 MESI -AVERE UNA CONNESSIONE DECENTE PER CARICARE VIDEO -EH BASTA CERCO SOLO 2 PERSONE! Ciao ho 12anni e faccio lo youtuber, disegnatore di manga,creatore di videogiochi,app e costruisco con la carta. Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando TapatalkGioco a minecraft da oltre 7anni conosco trucchi e amo il costruire qualsiasi cosa mi venga in testa Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando TapatalkIo gioco a minecraft pe Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Aprile 30, 2016 Ciao ho 12anni e faccio lo youtuber, disegnatore di manga,creatore di videogiochi,app e costruisco con la carta. Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Gioco a minecraft da oltre 7anni conosco trucchi e amo il costruire qualsiasi cosa mi venga in testa Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Io gioco a minecraft pe Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Mi dispiace ma per partecipare devi avere minecraft (premium) per PC Puoi comprarlo qui www.minecraft.net Inviato dal mio ND-501i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andreanoc0202 0 Inviato Aprile 30, 2016 Un amico mio puo Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 4, 2016 Ma andate a giocare ai giochi di carte collezionabili, non inventatevi ste cagate alla vostra età. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Maggio 5, 2016 Ma andate a giocare ai giochi di carte collezionabili, non inventatevi ste cagate alla vostra età. Va a farti le seghe che è meglio E se ti rompe la discussione esci E non rompermi il cazzo, Grazie Inviato dal mio ND-501i utilizzando TapatalkMa andate a giocare ai giochi di carte collezionabili, non inventatevi ste cagate alla vostra età. Comunque io ho 18 anni Quindi Inviato dal mio ND-501i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 7, 2016 Questo forum è diventato uno schifo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Maggio 11, 2016 Questo forum è diventato uno schifo :D Come te Inviato dal mio ND-501i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti