PoLiNiEvO 0 Inviato Maggio 4, 2016 Ciao a tutti, gioco da un po' a Minecraft, sopratutto nelle Build Battle, se vi piace anche voi ci possiamo sfidare ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcraftx 0 Inviato Maggio 7, 2016 ciao sono nuovo e vorrei che mi rispondate se potete così tutti e due ci aiutamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninof 5 Inviato Maggio 11, 2016 ciao sono nuovo e vorrei che mi rispondate se potete così tutti e due ci aiutamo Aiutarti a fare cosa? Avete il Premium o l'SP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Giugno 3, 2016 Benvenuti a polinievo e arcraftx in questa community :) Tranquilli qui troverete le risposte a tutte le domande, però prima bisogna farle :D Cominciamo noi con il farne una, cos'è la build battle? Rinnoviamo un saluto da tutto lo staff italiansharks :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zMatt03zx 11 Inviato Settembre 26, 2016 CIAO COGLIONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti