vincivince 3 Inviato Maggio 7, 2016 sto usando l'excavator della immersive engineering,ho fatto il test con il drill e sotto mi dice che ci sta una vena di lapis ma come monto l'excavator non tira su niente le altre volte con ferro coal e copper andava e un bug che riguarda il lapis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninof 5 Inviato Maggio 8, 2016 Non credo, prova a guardare un video su come funziona questa mod, è possibile che ti serve un altro oggetto, perchè per ferro, rame e carbone basta il piccone di pietra, mentre per lapis, redstone, smeraldi e diamanti serve per forza un piccone di ferro, cioè più potente, quindi ci dovrebbe essere un oggetto per raccogliere il minerale più duro, crea un nuovo mondo in creative e vedi un po gli oggetti della mod, è capace che trovi l'excavetor più potente di quello che hai già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincivince 3 Inviato Maggio 8, 2016 Non credo, prova a guardare un video su come funziona questa mod, è possibile che ti serve un altro oggetto, perchè per ferro, rame e carbone basta il piccone di pietra, mentre per lapis, redstone, smeraldi e diamanti serve per forza un piccone di ferro, cioè più potente, quindi ci dovrebbe essere un oggetto per raccogliere il minerale più duro, crea un nuovo mondo in creative e vedi un po gli oggetti della mod, è capace che trovi l'excavetor più potente di quello che hai già. no non è cosi l'excavator e solo uno sto pensando siccome sto giocando su di un server che dopo che lo riavviato si è buggato qualcosa. ma se cancello la cartella delle config di quella mod poi quando riavvio il server la cartella si crea da sola? sto impazzendo era una mod cosi bella :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninof 5 Inviato Maggio 8, 2016 no non è cosi l'excavator e solo uno sto pensando siccome sto giocando su di un server che dopo che lo riavviato si è buggato qualcosa. ma se cancello la cartella delle config di quella mod poi quando riavvio il server la cartella si crea da sola? sto impazzendo era una mod cosi bella :( Si, si ricreada sola, come quando si crea appena la installi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti