Lety1805 0 Inviato Maggio 18, 2016 Salve, sono sempre un po' in imbarazzo quando si tratta di fare presentazioni, spero che si capisca comunque ciò che scrivo. Sono una studentessa universitaria di Bologna ed è colpa del mio ragazzo se sto cercando, per ora senza successo, di installare minecraft sul computer. Sono arrivata qui per cercare una risposta al mio problema, mi sembrava corretto prima di chiedere aiuto almeno presentarmi e scrivere due righe per salutare. Detto questo, buongiorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magneco_ 0 Inviato Maggio 22, 2016 Buongiorno Lety! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rex109 37 Inviato Maggio 24, 2016 Benvenuta nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Giugno 3, 2016 Ciao e benvenuta in questa splendida community Lety. :D Su minecraft possiamo aiutarti noi, abbiamo un canale youtube dedicato all'argomento e spesso facciamo tutorial. Come possiamo aiutarti? Cosa non riesci a fare? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti