Master time 1 Inviato Maggio 18, 2016 View File TheVerticalSkyblock Questa mappa è una semplice Skyblock ma questa mappa, è ambientata in verticale. Il vostro obiettivo è di sconfiggere L' Ender Dragon altre informazione nella mappa. ENJOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Submitter Master time Submitted 18/05/2016 Category Custom Map Link Esterno {value} Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Maggio 19, 2016 non mi sembra nulla di che dalle immagini, non l'ho ancora provata, magari mi sbaglio ed è la mappa del secolo, ma perché tutti a fare imitazioni della skyblock? che poi possono essere fatte da chiunque in meno di mezza giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master time 1 Inviato Maggio 21, 2016 Ma scusami se non l' hai scaricata o provata perché dici che non è un granché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Maggio 21, 2016 non ho mai detto che non è granché, è una mia supposizione dalle immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giooo_TDM 1 Inviato Maggio 22, 2016 L' idea è molto buona :D Tutte queste mappe sono un' imitazione della leggendaria Skyblock ma con la tua scelta di svilupparla in verticale hai cambiato il gameplay rendendolo più divertente :) ma ci sono comunque delle cose da sistemare e da aggiungere XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Master time 1 Inviato Maggio 22, 2016 Grazie sono contento che ti sia piaciuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti