Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Andredx95
Ciao a tutti ,
volevo segnalare il canale che ho aperto insieme ad un mio amico, eccolo qui Roba da Nerd, abbiamo iniziato da pochissimo siamo ancora inesperti... il canale tratterà di tecnologia e gaminig principalmente
se vi piacciono i nostri contenuti iscrivetevi, ci farebbe piacere... 🙂
Ovviamente abbiamo una serie dedicata totalmente a Minecraft >>>
Inoltre proprio perchè siamo all' inizio vorremmo un parere sui contenuti 🙂
Grazie a chiunque passerà dal nostro canale anche solo per dare un occhiata 🙂
-
Da JustCavzZ
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube! Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
Grazie a tutti!
-
Da Ryxxen
Ciao! Sono un giocatore di Minecraft dai tempi della beta, 2011 se non ricordo male, quando ancora Notch trafficava con i codici di questo gran gioco. Ho sempre giocato in solitaria, a periodi irregolari, e mi sono appassionato moltissimo ai modpacks già da parecchio, ma da poco ho ripreso, e gli aggiornamenti sono moltissimi. Non mi piacciono i server pubblici, ma mi piacerebbe giocare con una, massimo due persone su un server privato, ecco perché mi sono iscritto qui :)
-
Da NazarTheEzio
Ciao a tutti, sono NazarTheEzio e sono felice di essere su questo forum. Ora ho 18 anni ma la prima volta in cui ho conosciuto Minecraft avevo 12 (anche se non ci giocavo). La mia prima partita a Minecraft ho fatto nell'estate del 2014, dopo aver scaricato la versione crackkata del gioco. Avevo giocato anche all'APK di MinecraftPE ma solo l'anno scorso l'ho finalmente comprato ufficialmente su Play Store e ora gioco su quello. Spero di non avervi annoiato troppo con questa storia e ci si becca in giro, ciaoooo!
-