xAndreas 0 Inviato Settembre 2, 2016 Io ho minecraft 1.10.2 e quando provo a cambiare skin mi esce sempre un omino tutto nero con braccia viola. Io faccio tutto correttamente rinomino 1.10.2 jar con skin jar, apro l'altro documento con blocco note, lo rinominò con skin, poi apro skin jar e sostituisco Alex e Steve PNG con gli altri ma niente. Mi resta sempre l'omino nero e viola. Attendo una risposta. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MissingSP 0 Inviato Settembre 2, 2016 bhe non so che dirti, hai usato un'app esterna a minecraft per fare o cambiare la skin o hai usato il sito internet skindex ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAndreas 0 Inviato Settembre 2, 2016 Ho usato skindex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAndreas 0 Inviato Settembre 2, 2016 Però quando apro skin.jar dovrebbero esserci delle cartelle,io invece ho tutti i documenti fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti