Francy2040 0 Inviato Settembre 4, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Francy2040 mi sono iscritto qui per metter il mio nuovo server , herotime Non sono premium ma a breve lo sarò Sono un appassionato di automobili e motori (ma anche un po' di minecraft,ovvio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilie2 0 Inviato Settembre 21, 2016 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Ottobre 21, 2016 Il 4/9/2016 at 16:27, Francy2040 dice: Ciao a tutti mi chiamo Francy2040 mi sono iscritto qui per metter il mio nuovo server , herotime Non sono premium ma a breve lo sarò Sono un appassionato di automobili e motori (ma anche un po' di minecraft,ovvio) Ciao francy e benvenuto!! Il tuo server di che parla? Che cosa ha di bello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy2040 0 Inviato Ottobre 21, 2016 25 minuti fa, mamidd dice: Ciao francy e benvenuto!! Il tuo server di che parla? Che cosa ha di bello? Ci siamo prefissi l'obbiettivo di reinterpretare la modalità fazioni e skywars in modo speciale,puntando sulla tradizione e sulla semplicità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti