giacmarza 0 Inviato Settembre 18, 2016 Aiuto ho trovato uno spawner di maiali in minecraft vanilla ma non so come e se si può attivare. Mi interessa molto, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonas16 0 Inviato Settembre 25, 2016 Gli spawner sono entità molto difficili da trovare, in ogni caso che intendi per "attivare"?? vuoi fare in modo che funzioni solo attraverso una leva o cose del genere? perché di norma gli spawner sono sempre attivi ma talvolta non spawnano mob a causa del bioma o dei blocchi che circondano lo stesso, ti faccio un esempio: Ammettiamo che tu trova uno spawner di mushroom (cosa praticamente impossibile secondo la mia esperienza ma lo era anche per quanto riguarda i maiali fino ad ora...) In questo caso lo spawner dovrà essere circondato da blocchi di mycelium altrimenti non ti spawnera un fico secco Comunque, visto che dici di averlo trovato mi raccomando assicurati prima di romperlo che il piccone che stai usando per lootare questa entità abbia l'enchant "tocco di velluto" che è importantissimo! anche se è di legno, perché altrimenti sfascerai per sempre il tuo spawner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti