Jonas16 0 Inviato Settembre 25, 2016 Tutto è iniziato quando ho deciso insieme a mia sorella di fare una partita multiplayer locale, nulla di strano e difficile fin qui... se non fosse per il fatto che stavolta vorremmo provare a giocare con le mod. Il mio launcher è Shiginima come già avrete intuito dal titolo, e gioco su OS X (Mac) Dopo essermi accuratamente documentato su come installare forge sul mio sistema operativo mi sono lanciato sul sito della forge e ho scaricato l'installer raccomandato. Ho installato forge come spiegava un video su YouTube e ci sono riuscito! ma... quando provo ad accedere usando il profilo "forge" inizia il caricamento e quando termina non accade nulla... mi ritrovo sempre a cliccare play e a non veder succedere nulla, non capisco, perché??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MissingSP 0 Inviato Settembre 25, 2016 Quindi in sostanza non ti parte forge e non puoi mettere le mod ? se mi rispondi potrei intuire i problemi o il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonas16 0 Inviato Settembre 25, 2016 Esatto detto in parole povere non mi parte forge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonas16 0 Inviato Settembre 26, 2016 Dimenticavo, vorrei usare il forge per la versione 1.8.9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti