-Mighty- 1 Inviato Settembre 30, 2016 Pasta. Scherzi a parte inizio a presentarmi,il mio nome è Ilias (Che strano nome eh?) e uno dei miei giochi preferiti è minecraft! Spero di potermi ambientare bene e farmi amici in questo bel forum ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonstersGamer 0 Inviato Ottobre 1, 2016 Benvenuto... Non so, mi ricordi qualcuno. Forse SEI quel qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Mighty- 1 Inviato Ottobre 2, 2016 11 ore fa, MonstersGamer dice: Benvenuto... Non so, mi ricordi qualcuno. Forse SEI quel qualcuno Mawi? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonstersGamer 0 Inviato Ottobre 5, 2016 Il 2/10/2016 at 08:37, -Mighty- dice: Mawi? xD EHEHEHE esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Ottobre 21, 2016 Il 30/9/2016 at 19:58, -Mighty- dice: Pasta. Scherzi a parte inizio a presentarmi,il mio nome è Ilias (Che strano nome eh?) e uno dei miei giochi preferiti è minecraft! Spero di potermi ambientare bene e farmi amici in questo bel forum ^-^ benvenuto ilias!! che nome strano ma altrettanto bello :) Un saluto da tutto il team italiansharks :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti