Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Lyt28
(fatemi sapere se è la sezione giusta)
Buongiorno, volevo creare per i miei amici e amiche (tra cui alcuni giocatori di D&D) una avventura stile One shot di D&D, con io che interpreto il master e i vari png. Mi servirebbero quindi dei plugin e varie risorse per mettere tutto in pratica.
L'idea era quella di creare un server, modificarlo e prepararlo, e poi invitare i player per l'avventura
Sarebbe un avventura semplice (diciamo una prova per vedere se funziona) Esplorare un dungeon per salvare un ostaggio da un mostro, con vari png al loro fianco o contro di loro, con trappole e pericoli dietro ogni angolo
Preferisco i plugin alle mod perché alcuni hanno computer non troppo messi bene
Per il momento ho trovato questo https://www.curseforge.com/minecraft/bukkit-plugins/role-playing ma ammetto di non aver neanche letto tutti i plugin, preferivo prima chiedere a voi
Avete esperienze simili? e o materiale da consigliarmi? Consigli su come metterlo in pratica? Insomma qualunque cosa è ben utile😁
Grazie in anticipo
-
Da Guest EneaSuper
Cose vorreste venisse aggiunto, migliorato, modificato ecc. riguardo i villici?
Io desidererei venisse implementato il paesano verde, momentaneamente assente nel codice, ma la cui skin è però presente. Si tratterebbe del paesano classico, senza impiego (ricordo che il marrone è il contadino)
Poi villaggi maggiormente randomizzati nell'urbanistica, fixare i bug generativi degli stessi, per evitare edifici altissimi, "spezzati" ecc; quest, GdR e casi diplomatici tra villaggi.
Il resto lo lascio a voi :pwnd:
-
Da Shado Il Piccolo Mammifero
[font=arial,helvetica,sans-serif][size=3][color=#ffa500]Ragazzi non so se questa è la sezione giusta per questa discussione, [/color] ad ogni modo ho un problema con il mio server bukkit, quando provo a creare un nuovo NPC con Citizens mi da un errore: [/size][/font][color=#FFA500][font=arial, helvetica, sans-serif][size=3] [/size][/font][/color]java.lang.noclassdeffounderror.
Come posso risolverlo???
-
Da Inquisitor
Salve a tutti, gente. Da poche settimane sto cominciando ad usare seriamente la NPC custom.
Però, quando ho fatto un bardo, ho notato che le musiche erano solo 2.
Si possono aggiungere altre musiche?
-
Da ApocalypseFab
Ho cambiato il nome perchè il precedente (Il Paradiso Di Minecraft) non mi andava a genio è_é
Si dice che Notch dopo aver visto le torture che i player infliggevano ai suoi NPC (TNT in casa, spawner di zombie nel villaggio etc etc) creò l' il nether (l' inferno) dove spedire i player cattivi e un paradiso pieno di ogni forma di ricchezza per quei poveri NPC.
Notch creò sette chiavi e le nascose in giro per il mondo, tocca a te superare le prove e trovare le chiavi per poter aprire le porte del paradiso.
Non sarà affatto facile.. solo players valorosi possono farcela..
NUOVA COSTRUZIONE: (La reggia del Nerd)
SCREENSHOTS:
DOWNLOAD VERSIONI PRE-ALPHA
Fin qui è l' inizio del capitolo 3.. contro di fare un minimo di 8 capitoli.
Attualmente sono fermo al capitolo 3 perchè sto pensando all' ottimizzazione di tutto ciò che già ho costruito (da una settimana che ottimizzo.. guarda un po' xD)
Tengo a precisare che non so usare molto bene MCEdit dunque la maggior parte delle cose le faccio a mano in creative, è per questo che penso ci vorrà ancora parecchio tempo prima della pubblicazione della mappa D:
Se vi piace l' idea, per suggerimenti e qualsiasi cosa sapete dove scrivere :)
Mettete +1 se vi piace, please ;)
Ciao :)
-