Ospite Inviato Febbraio 9, 2017 come avete forse capito dal titolo ho un problema con un server sono mesi forse anni che cerco di creare un server minecraft ho letto tantissime guide e visto tantissimi video ma niente aiutatemi vi prego! se vi puo aiutare io sono 1.11 il server vorrei fosse craccato l'icona vorrei fosse quella sotto (non ditemi aternos che ho già provato) aiutoooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 9, 2017 1 ora fa, alexmine dice: come avete forse capito dal titolo ho un problema con un server sono mesi forse anni che cerco di creare un server minecraft ho letto tantissime guide e visto tantissimi video ma niente aiutatemi vi prego! se vi puo aiutare io sono 1.11 il server vorrei fosse craccato l'icona vorrei fosse quella sotto (non ditemi aternos che ho già provato) aiutoooooo! scusate problema risolto ma come faccio per l'icona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
come avete forse capito dal titolo ho un problema con un server
sono mesi forse anni che cerco di creare un server minecraft
ho letto tantissime guide e visto tantissimi video ma niente
aiutatemi vi prego!
se vi puo aiutare io sono 1.11
il server vorrei fosse craccato
l'icona vorrei fosse quella sotto
(non ditemi aternos che ho già provato)
aiutoooooo!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti