Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
cercostaff CERCO PLUGINNER
Da
4NG3, in Benvenuti, Minecraftiani!
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da NickITAiz
Salve, sono qui per proporre a tutti un idea riguardante la crezione di un nuovo server 1.18.1
ma prima mi presento come un valido ex-creatore di server innovativi, giocati ed aprezzati da un sacco di player
come un ottimo builder pluginner e amico ahaahah!
è partito tutto dal fatto che giusto 2 giorni fa sono risultato positivo quindi ora sono in quarantena e ho tempo da vendere.
Vieni a far parte di questa creazione esponendo anche la tua idea e collaborando al tutto, vedrai che non ti pentirai e noterai fin da subito l'incredibile potenziale creativo che possiedo!
I requesiti sono semplici, qui non si pretende l'età di una persona, ma la creatività e la voglia di fare
Il server è montato su gamehosting con abbastanza gigabyte per farlo volare liscio senza lagg,
Se vuoi saperne di più e vuoi partecipare
Contattami su Discord: NickITAiz#2865
-
Da Giovanni12
Salve, sono Giovanni owner del server Intercraft, siamo alla ricerca di staff:
- helper
- mod
- admin
-supporter
contattami tramite
telegram t.me/gamester533
-
Da GIANNICR3W
cerco staffer competenti per server vanilla modificato!
requisiti
- avere 15 anni compiuti
- competenza con i comandi di minecraft
se sai fare controlli hack potrai diventare mod altrimenti helper
contatti per scrivermi
telegram: @GIANNICR3W
oppure direttamente nella chat del forum
-
Da Freschissimo
Salve!
Sono uno dei 3 fondatori di un nuovissimo server Minecraft in apertura a breve. Attualmente sto cercando dello staff competente e in grado di svolgere il proprio lavoro! Ci tengo a precisare che il server è hostato su una VPS e che noi stiamo cercando di renderlo un lavoro quindi gradirei serietà e responsabilità in caso vi candidaste!
Cerchiamo Helper e Builder
Requisiti minimi generali:
- Avere almeno 14 anni
- Avere TeamSpeak
- Avere Telegram
- Avere un microfono relativamente buono
- Essere disponibili almeno 3 ore al giorno
Se soddisfate tutti questi requisiti e siete interessati a candidarvi scrivetemi su Telegram al mio profilo: @luigypuntowav e fisserò un provino con voi!
Grazie dell'attenzione!
-