Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Ninof
Se hai l'account Premium i mondi che crei vengono salvati in cloud, così facendo se devi usare un altro computer puoi usarlo senza dover problemi?
Se non vengono salvati da soli in cloud come si può fare?
-
Da Ninof
Vorrei sapere se c'é un modo per trasferire un mondo salvato (non solo il seme, ma anche l'intero progresso) da un account SP a un account Premium dello stesso computer, essendo che sto per comprarmi il Premium, non vorrei sbagliare, ma credo che basti andare su %appdata%, poi su saves e prendere la cartella+il file .rar e metterlo nella cartella saves dell'account Premium, perché ho pure molte mod di cui non vorrei perdere i progressi e, se puo essere utile, uso forge 1.7.10
Quindi c'é un modo preciso o va bene fare in questo modo?
Grazie in anticipo per chi risponde
-
Da MottledElm
Salve, stavo cercando un buon seed per minecraft windows 10 edition, per fare un let's play su youtube. Me ne potreste dare uno carino (va bene uno qualsiasi, basta che sia "normale"). Grazie
-
Da Botanici
Stavo generando un po' di mondi a caso e ho scritto
Windows
Microsoft
Mi sono ritrovato ai bordi di una piscina quasi completamente tonda... mi alzo in volo e cosa ti vedo?
La Piscina ha la forma di mela, simbolo... della Macintosh!
Divertente, no?
-
Da Ospite
Ciao a tutti oggi vorrei presentarvi un ottimo seed che se utilizzato nella 172/174 genererà un villaggio vicino al punto di spawn e poco più in là nel deserto genererà una piramide dove potrete trovare 2 diamanti/3 oro /6 ferro.
Molto utile devo dire lo consiglio a tutti !
Seed: 56789
-