Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Come non far sciogliere il ghiaccio su minecraft
Domandato da
LoreKREEPERItalianCrafter
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da NoNickname
salve a tutti, sto creando un server praticte tra amici, mi servirebbe una mano (ogni 5 secondi il player deve ricevere un hit) Si può fare con dei comandi o è necessario un plugin?🙂
-
Da Oblivionaire_008
Salve, avrei bisogno di un aiuto per dei comandi: cercavo di fare delle spade che, quando in mano, e premendo tasto destro Lancaster palle di fuoco o comunque eseguiremo un comando(summonare un mob, dare effetti a persone vicine ecc...) o creare pezzi di armatura con poteri simili (es. Quando shiftati darsi lievitazione per volare). C'è bisogno che crei un datapack (se si, come?) O basta qualche comando?
-
Da fabienx1128
Salve,
avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
grazie.
-
Da Lyt28
Ciao sono nuovo
Ho creato un server a tema medievale con degli amici, e volevo mettere al Hub del mondo un comand block per trovare un villaggio "/locate village" per permettere a ogni partecipante di trovare uno o più villaggi per il proprio "regno"
Ma non funziona, consigli? I command block funzionano, e anche il comando '/ locate village' 😭
-
Qualche settimana fa ho iniziato a fare una mappa sulle ice spikes e mi sono accorto che il ghiaccio normale se sta vicino alle luci diventa acqua. Qualcuno sa un comando per non far sciogliere il ghiaccio su minecraft? Grazie per l'attenzione
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti