Luca2007XZ 0 Inviato Giugno 24, 2018 Ragazzi Sul Mio server ci sono dei provini in corso per admin, builder, helper, moderatore. Condizioni: - eta minima: 10 anni - programmi necessari: anydesk - saper costruire bene leggi tutte le domande 1) qual è il tuo ruolo ideale? A. Admin B.Helper C.Mod D.Builder 2) quanti anni hai? A. 10 B. 11 C. 12 D. Almeno 13 3) sei già stato staffer/builder in altri server? A. Sì B. No Se sì, in quanti? A. 1 B. 2 C. Almeno 3 D. Non ricordo 4) Cosa vorresti fare per migliorare il server? Rispondi al questionario in un messaggio privato dicendomi anche il tuo nome su minecraft, l'ip è XZLAND.MCSERV.ME In bocca al lupo per i provini :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChiaraIsBack 0 Inviato Giugno 1, 2019 Provino Builder per XZLand 1) qual è il tuo ruolo ideale? A. Admin B.Helper C.Mod D.Builder ~ 2) quanti anni hai? A. 10 B. 11 C. 12 D. Almeno 13 ~ 3) sei già stato staffer/builder in altri server? A. Sì ~ B. No Se sì, in quanti? A. 1 B. 2 C. Almeno 3 ~ D. Non ricordo 4) Cosa vorresti fare per migliorare il server? Buildare e la mia passione quindi buildando penso di aiutare il server Nome mc: luciano_chiara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ray1111 0 Inviato Gennaio 1, 2020 Bella ho 14 anni, ho anydesk, costruisco discretamente bene. il mio ruolo ideale è admin ma mi sta bene un pò di tutto ho 14 anni sono stato founder di 2 server builder di tipo un sacco e mod/admin di almeno 3. gli helper non ricordo Cosa vorrei fare per miglirare il server? Magari il fatto che non mi fa entrare e portare un pò di gente on visto che ho un canale da 200 sub e qualcuno magari entra, oltre a questo moderare i player e la modalità. Nick Mc: LanfrancoCiccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daan_____ 0 Inviato Gennaio 3, 2020 1) qual è il tuo ruolo ideale? A. Admin ~ B.Helper C.Mod D.Builder 2) quanti anni hai? 15 3) sei già stato staffer/builder in altri server? A. Sì~ B. No Se sì, in quanti? A. 1 B. 2 C. Almeno 3~ D. Non ricordo 4) Cosa vorresti fare per migliorare il server? Farei più eventi, give... Aggiungerei altre modalità e coinvolgerei di più i players nome mc: Daan____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vqls_ 0 Inviato Agosto 9, 2020 1) qual è il tuo ruolo ideale? helper A. Admin B.Helper C.Mod D.Builder 2) quanti anni hai? A. 12 (3 dicembre ). Ho anydesk. Me la cavo con il build ma non mi reputo brava. Riguardo i controlli cheat vorrei farmi spiegare come si fanno. Non sono stata mai staffer in nessun server. Ciò che voglio fare è far rispettare il regolamento e mantenere il server pulito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Agosto 9, 2020 12 minuti fa, vqls_ dice: 1) qual è il tuo ruolo ideale? helper A. Admin B.Helper C.Mod D.Builder 2) quanti anni hai? A. 12 (3 dicembre ). Ho anydesk. Me la cavo con il build ma non mi reputo brava. Riguardo i controlli cheat vorrei farmi spiegare come si fanno. Non sono stata mai staffer in nessun server. Ciò che voglio fare è far rispettare il regolamento e mantenere il server pulito. La discussione risale al 2018... Non rispondere a discussioni passate. Questa la chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti