Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Manfritron
Volevo aprire il mio server minecraft ostato su server pro ma essendo sprovvisto di staff spero che voi possiate aiutarmi cerchiamo tutti i ruoli (principalmente pluginner e builder)
contattatemi su instagram Estarossa_san__ oppure su discord Manfritron#4710
-
Da Tuki
Salve!
» Mi chiamo Tuki e sono un pluginner con molta voglia di creare e conoscere nuove cose, anche se sono alle prime armi, sono già molto esperto e riesco a settare e tradurre plugin molto complicati (come quello dei party) in poco tempo.
» Perchè scegliermi come pluginner?
- Ho creato un server Minecraft di esempio, posso far fare un tour agli owner (o chi ne fà le veci).
- Non voglio una paga molto alta, mi bastano 10 euro ogni 5 plugins che traduco/setto. (Il prezzo varia a seconda del plugin, ma per quelli "base", il prezzo è questo).
- Sò settare mini-games e modalità.
- Ho 14 anni.
» Se hai ancora dei dubbi scrivimi su Discord o Telegram!
- TELEGRAM
- DISCORD
-
Da Dark_Gamer20
Cerchiamo persone per il server, in generale cerchiamo:
1 pluginner
1 builder
Il server per ora è privato ma verrà presto pubblicato, sarà un server survival in tema medievale.
Se interessati a qualche ruolo entrare nel gruppo discord: https://discord.gg/87F6ZmJ oppure scrivere a New_Capital_City su telegram.
-
Da EnryX72
Ciao, sul mio server uso il plugin FixIt che mi permette di riparare gli oggetti come spada e armatura, ma essendo che il plugin è vecchio e non funziona con la netherite, qualcuno può essere così gentile da ricrearlo che funzioni anche per la netherite? Grazie mille e grazie infinite a tutti
-
Da BlockBuster05
Cerco un pluginner bravo che mi aiuti a finire il mio server! Al momento non viene pagato ma all’apertura del server riceverà una percentuale dei guadagni ricavati dai vip! È un progetto pensato e studiato che giungerà al termine
-