Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Adriano09Tech
Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela.
Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
Bag;
~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale.
Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
-
Da Vilieth
Ciao a tutti, utilizzo minecraft bedrock su PS4 sto cercando un comando per distruggere i blocchi, ma non lo trovo qualcuno può aiutarmi?
-
Da EnryX72
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori!
Allora, la situazione è questa: sul mio server privato tra amici vorrei far si che non appena una persona entra nel server si esegua un comando, la stringa è la seguente (è impostato su @p 😞
/title @p actionbar ["",{"text":"\u22d9","color":"aqua"},{"text":"Bentornato","color":"dark_red"},{"text":" sulla","color":"light_purple"},{"text":" V","color":"black"},{"text":"a","color":"dark_blue"},{"text":"n","color":"dark_green"},{"text":"i","color":"dark_aqua"},{"text":"l","color":"dark_red"},{"text":"l","color":"dark_purple"},{"text":"a","color":"gold"},{"text":" di","color":"gray"},{"text":" Enrico","color":"green"},{"text":"\u22d8","color":"aqua"}]
Ringrazio già da adesso, volevo ricordare che (ovviamente) parlo della Java Edition di Minecraft.
Grazie mille ancora!
P.S.: come faccio ad allegare una foto da url? da quale sito?
-
Da Aldo32
Sto lavorando ad una mappa di Minecraft, e ho riscontrato un problema con /execute. Quando scrivo il comando nella chat funziona, ma quando lo scrivo dentro ad un command block non funziona.
Ecco il comando:
/execute @a[x=-1567,r=1] ~ ~ ~ teleport @s -1571 ~ ~
-