Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Blocco e Sfarfallio schermo
Domandato da
moiafolk
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buongiorno... Alcuni giorni fa ho riaperto un modpack fatto da me, ho giocato in un mondo e dopo alcuni minuti la schermata di Minecraft si è bloccata e ha iniziato a tremare (per farvi un esempio visivo di ciò che fa, è come se iniziaste a premere esc molto velocemente, a occhio direi una decina di volte al secondo, e la schermata continuasse quindi a cambiare fra il menù e il gioco). Malgrado ciò premendo esc potevo muovere il cursore e infatti provando a premere nei posti giusti sono riuscito a tornare al client (lo sfarfallio è continuato solo fino a quando non sono tornato al client). Per intuizione ho rimosso la optifine e non è più successa questa cosa. Il problema è che il mondo è alquanto pesante e senza optifine il pc fa fatica a reggere (ho 3.9ghz di clock sul processore, ma paiono non bastare...). Avete idea di cosa possa causare questo problema all'interno della optifine? Premetto che comunque la cosa mi è successa dopo aver cambiato pc (l'unico cambiamento che credo potrebbe essere responsabile è il passaggio da Windows 8 a 10), perché con quello vecchio non mi era mai successa. La versione di Minecraft è la 1.7.10.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti