Didro91 0 Inviato Giugno 27, 2019 Ciao,ragazzi e ragazze Io gioco da un po’ a minecraft e ho sempre prestato server ai miei amici però vorrei iniziare con qualcuno una survival. Non ci sono costi, offro anche la possibilità di diventare admin. Se volete giocare contattatemi per e-mail: [email protected] o cellulare:34094903938 P.S. Scrivetemi anche se pensate che l invito non è più valido perché se non fosse valido lo avrei già scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ponghino 0 Inviato Luglio 3, 2019 posso entrare nel server vanilla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didro91 0 Inviato Luglio 11, 2019 Si certo scrivimi da whatsapp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omar03 0 Inviato Luglio 12, 2019 ciao vorrei entrare nel server vanilla. volevo chiedere in quanti siete e se avete già iniziato a giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti