Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Blocchi che non vengono distrutti, inventario non utilizzabile ecc
Domandato da
TheWanuza
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve
Comprendo il titolo dica poco ma spiegherò in sintesi il mio problema. Ho un piccolo server minecraft vanilla, versione 1.14.4 hostato sul mio computer e lo utilizzo con un mio amico quindi giochiamo solo noi due. Premetto che entrambi abbiamo la versione premium del gioco riscontro problemi da parte sua (anche cancellando e rigenerando il mondo) in particolare che alcuni blocchi non vengono rotti, non piazza item tipo le torce, a volte alcuni slot dell'inventario non sono utilizzabili (io accedendo in locale ovviamente va tutto bene). Abbiamo fatto anche una prova qua a casa mia e invece tutto va liscio senza problemi.
Per accedere ho impostato un ip statico nelle impostazioni di rete e non uso alcun servizio di dns, per connettersi usa il mio ip pubblico. Ho anche aumentato la ram nella stringa solita per avviarlo ma da lui ci sono sempre questi problemi. Devo specificare che usa un computer fisso un pò vecchio con cpu a 32 bit, potrebbe essere questo il problema? O forse un problema di lag?
Grazie in anticipo per le risposte
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti