Ninja-Black 0 Inviato Novembre 16, 2019 ciao a tutti sono danyel, ho 10 anni cerco qualche amico per giocare a minecraft posso parlare anche su discord se vuoi giocare con me scrivimi qui sul forum o mandami l'amicizia vi aspetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Novembre 16, 2019 1 ora fa, Ninja-Black dice: ciao a tutti sono danyel, ho 10 anni cerco qualche amico per giocare a minecraft posso parlare anche su discord se vuoi giocare con me scrivimi qui sul forum o mandami l'amicizia vi aspetto! Ciao Ninja-Black, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakeHunt93 4 Inviato Novembre 17, 2019 Ciao Ninja-Black, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 17, 2019 Ciao Daniel, spero ti troverai bene 🙂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoLoL7 0 Inviato Febbraio 2, 2020 Ciao! Ho un canale con 100 iscritti e faccio roleplay con altri 2 miei amici... ti va di unirti? Vai a vedere la discussione nel mio profilo! Ps noi usiamo ts lagga di meno di consiglio di scaricarlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxArticExplorer 0 Inviato Febbraio 4, 2020 Ciao ti volevo fare una proposta vuoi entrare nel mio server role play? C'è anche un altro mio amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoLoL7 0 Inviato Febbraio 4, 2020 io per ora sono occupato con un server roleplay dove faccio video per youtube... se volete posso entrare nel vostro server quando volete! nella descrizione di questo canale troverete il discord fon cui metterci d'accordo! www.youtube.com/c/Destroying Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti