GGYeeter 1 Inviato Novembre 23, 2019 Ciao amici ho visto che c'era un server di minecraft così mi sono iscritto! Ho un canale yt dove oggi ho cominciato a fare minecraft, voglio rimanere aggiornato con le novità di minecraft e trovare tante personcine con le quali giocare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 23, 2019 Benvenuto Pippone! Vai a presentarti nella sezione di Vanillaverse sono sicuro saranno contenti di darti un benvenuto caloroso 😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GGYeeter 1 Inviato Novembre 23, 2019 33 minuti fa, Guru dice: Benvenuto Pippone! Vai a presentarti nella sezione di Vanillaverse sono sicuro saranno contenti di darti un benvenuto caloroso 😉 Ci andrò subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 23, 2019 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakeHunt93 4 Inviato Novembre 24, 2019 Ciao e benvenuto, non c'è solo 1 server di minecraft, ma guardando nella sezione Server Dedicati ne troverai molti altri 🙂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti