Salabim878 0 Inviato Dicembre 27, 2019 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sto giocando da pochissimo a Minecraft, mi è sempre piaciuto questo questo gioco è solo adesso ho avuto il coraggio di iniziare una partita da solo per i fatti miei solo che ho qualche difficoltà nelle costruzioni sia normali che in redstone ... c'è qualcuno che può darmi aiuto nel magari vedere come iniziare a fare qualche meccanismo e a capire come voi costruite, nel senso se fate qualche progetto anche su carta su fogli a quadretti, io faccio cosi dato che il gioco è tutto a forma di cubetti, sbaglio per caso? avreste qualche consiglio ? ad esempio dei video ben spiegati su come funziona la redstone o cose simili? grazie mille a tutti. Ho iniziato da un castello e mi sto costruendo le mura tutto attorno. spero che quando sia completo di potervelo far vedere, vorrei anche ad esempio costruire le segrete e cose simili. fate anche voi i disegni prima e poi li applicate nel gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Dicembre 29, 2019 Benvenuto! Se vuoi cominciare a lavorare con la redstone ti consiglio di guardare il canale di Mumbo Jumbo e' un esperto e veterano del gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salabim878 0 Inviato Dicembre 30, 2019 grazie per il consiglio seguirò il suo canale youtube e vedrò di imparare a fare qualcosa di innovativo. ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti