Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Internal Exception
Domandato da
Leoleo360
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti,
vi scrivo questo mio problema che mi è sorto ultimamente dal nulla e che mai prima d'ora mi era capitato. Mi si è presentato l'errore:
Internal Exception: java.io.IOException: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto
Questo accade dopo un periodo nel quale entro nel server e cerco di interagire con qualsiasi oggetto in gioco (casse, letto etc.).
Documentandomi su internet su ogni forum possibile inimmaginabile ho trovato diverse persone che hanno risolto nelle maniere più disparate (modificare DNS, modificare la privacy di Java nel Firewall, riavviare il router, usare VPN e altri che se mi vengono in mente scriverò in seguito) ma nessuna delle quali mi ha portato un risultato. Inoltre il problema in questione si verifica solamente nel caso in cui utilizzo la mia connessione internet di casa, mentre se uso la rete hotspot del cellulare non si verifica alcun problema. Stesso discorso se questo mio amico fa entrare nel suo server altre persone che non sia io... a nessuno ha dato problemi al di fuori che a me.
Qualcuno di voi ha qualche idea su come sia risolvibile questo problema o a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Vi ringrazio per l'attenzione e spero sia chiara la situazione
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti