Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Aiuto: è possibile trasferire Minecraft?
Domandato da
Beppez Maniglia
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Atomic
salve a tutti, mi servirebbe una mano a trasferire un mondo da minecraft pe dal mio iPad, al pc dove ho installato minecraft windows 10 edition, quindi bedrock; essendo entrambe versioni bedrock dovrebbero essere compatibili, solo che trovo solo tutorial per dispositivi android, c’è un modo?
-
Da Iduesulama
Ciao a tutti. Chiedo a chi gioca da Minecraft Bedrock PS4. Un un mio amico mi ha dato la cartella del suo mondo e io l'ho spostato su una USB, una volta inserita la chiavetta vado nelle impostazioni e cerco di copiare il file che si trova sulla chiavetta. Quando eseguo questo passaggio mi dice che non può essere trasferito perché il mondo non è mio, qualcuno sa se è possibile modificare il file per farlo andare con il mio account? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
-
Salve a tutti!
Vi chiedo aiuto per una questione su cui non riesco a trovare risposte da nessuna parte.
Sto giocando a Minecraft con iOS (versione 1.14.1). Vorrei continuare a giocare il mio mondo, coi suoi salvataggi, su MAC (OS Mojave 10.14.6)con Minecraft Java Edition. È possibile esportare i propri salvataggi da Minecraft iOS a MAC?
Mojang fornisce un help di questo tipo: https://help.minecraft.net/hc/en-us/articles/360034754892-Transferring-Minecraft-worlds-to-another-device-
Ho provato a seguirlo ma, dopo aver trasferito il mio mondo su un reame con iOS, aprendo Realms col Mac non riesco a trovare il reame salvato (e sono all'interno dello stesso account Xbox Live).
Ho scritto a Mojang, a Xbox Live, nei forum su Discord...ma. non ho ricevuto risposte attendibili...attendo vostre!
Grazie! :)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti