Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Ho erroneamente salvato in app il mondo
Domandato da
snoo0py73
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buongiorno a tutti, posseggo un Samsung note 8 ed ho installato minecraft sul dispositivo, immediatamente mi sono messo a giocare collegandomi con persone con altre piattaforme, chi usava la ps4, chi il PC e chi Android.
Da subito il mondo è piaciuto un po a tutti, ma la mia non curanza rischia che il mondo possa volatilizzarsi, poiché in seguito ho scoperto che avevo salvato "in app" e conseguentemente nella cartella games/ world non c'è nessun file!
È possibile recuperare dal dispositivo la cartella world? Se si, necessita il root del cellulare?
Qualche tentativo l'ho fatto, dal menù del gioco ho provato a copiare il mondo ma la copia a sua volta e salvata sulla app.
Allora sono entrato attraverso il gioco nel mondo, e su impostazioni / profilo ho selezionato "salva memoria esterna" ma nei peggiori dai casi il gioco crasha nei migliori mi fa cliccare salva per poi bloccarsi ore in "salvataggio in coso'.
È possibile che è successo solo a me? e che nessuno si sia imbattuto in questo problema?
Ringrazio anticipatamente per chi riesca ad aiutarmi.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti