Niburgaskur 0 Inviato Marzo 29, 2020 Salve ho un problema su minecraft con le shader. Innanzitutto vi dico che gioco su un MacBook Pro quindi non mi aspetto molto. La shader è la Chocapic13 V7.1.1 Toaster Edition. Quando uso questa o una qualsiasi altra shader la visuale diventa subito opaca e di poca risoluzione. Quali impostazioni devo maneggiare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Marzo 29, 2020 Ciao, come puoi notare dalla barra di accesso rapido e dalle stringhe in f3 la risoluzione non cambia. Probabilmente si tratta di impostazioni grafiche troppo basse. Ora non so dirti di preciso quali e dove si trovano ma prova ad aggiustare un pochino le impostazioni. Ad esempio grafica, prestazioni, soprattutto shaders. Comunque di fps non ne fai pochi considerando che sei su un portatile, quindi potresti alzare abbastanza i livelli senza troppa perdita di fluidità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moscky_ 15 Inviato Marzo 29, 2020 11 ore fa, Niburgaskur dice: Salve ho un problema su minecraft con le shader. Innanzitutto vi dico che gioco su un MacBook Pro quindi non mi aspetto molto. La shader è la Chocapic13 V7.1.1 Toaster Edition. Quando uso questa o una qualsiasi altra shader la visuale diventa subito opaca e di poca risoluzione. Quali impostazioni devo maneggiare ? Salve, capisco il suo "Problema" , potrebbero essere 2 fattori: 1 - La shaders scelta da te è cosi quindi se non vuoi questo effetto cambiala 2 - Hai attivo il MotionBlur , in caso vai in impostazioni gafica della shader e metti da on a off Buona Serata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti