Adrianol 0 Inviato Aprile 4, 2020 Ciao a tutti sono Adriano vengo da Palermo ma vivo da anni in Norvegia, amo minecraft in ogni sua forma ed è per questo che io e un gruppo di amici stiamo creando quello che speriamo sia uno dei migliori server con stile towny GDR. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moscky_ 15 Inviato Aprile 4, 2020 Salve Adriano benvenuto nella nostra community, per ogni cosa la nostra community é pronta ad aiutarvi. Bella l'idea di fare un towny ma vorrei sapere cosa sta a significare GDR almeno io non ricordo 😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GGYeeter 1 Inviato Aprile 12, 2020 Il 4/4/2020 at 12:08, ShadeOfFire dice: Salve Adriano benvenuto nella nostra community, per ogni cosa la nostra community é pronta ad aiutarvi. Bella l'idea di fare un towny ma vorrei sapere cosa sta a significare GDR almeno io non ricordo 😅 Non so se si può commentare dato che è del 4 aprile questo post, però GDR = Giodo di ruolo, dove si intepreta qualcuno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 12, 2020 15 hours ago, Pippone95 said: Non so se si può commentare dato che è del 4 aprile questo post, però GDR = Giodo di ruolo, dove si intepreta qualcuno! Mai sentito tradotto in italiano cosi haha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GGYeeter 1 Inviato Aprile 12, 2020 1 ora fa, Guru dice: Mai sentito tradotto in italiano cosi haha Io sì, ma va beh io ci sono nato con i gdr, è la stessa cosa di rpg semplicemente in italiano, in inglese rpg è role play game xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti