Asethhh 0 Inviato Aprile 4, 2020 Buonasera a tutti, Ultimamente da 2 giorni ho problemi con minecraft, o meglio con i server sp. Io sono premium da circa 3 anni, da 2 giorni quando entro nei server sp non mi mostra piu la mia skin, ma mi da la skin di alex, quando invece entro nei server premium la mia skin è visibile a tutti. Non so come risolvere, se qualcuno sa come risolvere questo problema lo ringrazierei con tutto il cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moscky_ 15 Inviato Aprile 4, 2020 Salve, non esiste soluzione a questo problema essendo un problema del server stesso quindi non preocuparti presto tornerà a funzionare in caso contatta lo staff del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asethhh 0 Inviato Aprile 4, 2020 2 ore fa, ShadeOfFire dice: Salve, non esiste soluzione a questo problema essendo un problema del server stesso quindi non preocuparti presto tornerà a funzionare in caso contatta lo staff del server. Ma questa cosa è normale che sia presente in tutti i server sp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti