Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
zArturoh_

Inventario vuoto ogni volta che rientro

Domanda

Ciao a tutti. Ho iniziato da poco un server vanilla 1.15.2 con dei miei amici, anche se non è proprio un server vanilla perchè c'è spigot (lo uso per il plugin SkinRestorer visto che non tutti sono Premium). Il problema è che dopo un tot di tempo che ci sto giocando, quando esco dal server e poi ci rientro è come se fossi mai entrato, quindi mi ritrovo al punto di nascita senza esperienza e con l'inventario completamente vuoto. Abbiamo anche provato a cambiare mondo ma nulla. Aiutatemi perché non riesco davvero a capire cosa possa essere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, controlla nel config di spigot anche se non mi sembra ci sia un opzione per cancellare l'inventario. Dai anche un occhiata al config di skinrestorer ma anche li non mi sembra ci sia nulla. Ultima cosa, nonostante come hai scritto sopra, di aver inserito un solo plug-in, sei sicuro di non aver altri plug-in presenti nel server? Se ce ne sono altri potresti inviare una lista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Reaches dice:

Ciao, controlla nel config di spigot anche se non mi sembra ci sia un opzione per cancellare l'inventario. Dai anche un occhiata al config di skinrestorer ma anche li non mi sembra ci sia nulla. Ultima cosa, nonostante come hai scritto sopra, di aver inserito un solo plug-in, sei sicuro di non aver altri plug-in presenti nel server? Se ce ne sono altri potresti inviare una lista?

Il punto è che non si resetta ogni volta che rientro, ma solo dopo un tot di tempo! (30 - 45 minuti circa). Comunque si ieri quando ho ricreato il server da 0 ho inserito solo il plugin skinrestorer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è nel PC o su un hosting esterno? Potrebbe essere una condizione del fornitore del servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reaches dice:

Il server è nel PC o su un hosting esterno? Potrebbe essere una condizione del fornitore del servizio.

No, lo hosta un mio amico dal suo pc fisso. E' stranissimo anche perchè circa una settimana fa avevamo un altro server con lo stesso file spigot e tutto e da quando abbiamo deciso di giocare con un nuovo mondo abbiamo iniziato ad avere questo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è strano. Che versione è? Quando entra un giocatore vengono inviati errori in console?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reaches dice:

In effetti è strano. Che versione è? Quando entra un giocatore vengono inviati errori in console?

La versione è spigot 1.15.2: https://getbukkit.org/get/hJhavPDjhYFfqjyPAibsKAJecPpl7Z2V

In effetti non ho pensato a controllare la console perchè il server non lo hosto io e quindi non posso vedere la console. Mi faccio mandare i log e te li allego appena arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Reaches dice:

[00:09:05] [User Authenticator #14/INFO]: UUID of player zArturoh_ is fcb4829e-cd5c-3b7e-ba19-38c370225ced
[00:09:05] [Server thread/INFO]: zArturoh_[/78.13.240.226:55788] logged in with entity id 10168 at ([world]252.0409065339839, 71.53586210040727, -298.1208078256584)

Queste sono le uniche due stringhe che compaiono. Posso provare a trasformare il server in vanilla anzichè spigot, ti faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nella norma... Si, potresti provare a renderlo vanilla. Attendo qui 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Reaches dice:

Tutto nella norma... Si, potresti provare a renderlo vanilla. Attendo qui 🙂

Perfetto! Sono riuscito a risolvere ricreando da 0 il server con il file vanilla copiando solo il mondo e per ora non da più problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zArturoh_ dice:

Perfetto! Sono riuscito a risolvere ricreando da 0 il server con il file vanilla copiando solo il mondo e per ora non da più problemi.

Ok sono passati circa 10 minuti e nulla, il problema si è ripresentato. Non so più veramente cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ShadeOfFire dice:

posso sapere che plugin usa?

Ok alla fine ce l'ho fatta. Era un problema del pc host. Evidentemente sul pc del mio amico che hostava il server c'era qualcosa che creava conflitto e non so il perché ci faceva respawnare da 0. L'ho capito dal fatto che ogni tanto sul suo minecraft la lista dei server spariva. Alla fine ho provato a hostare il server dal mio pc e da lì non ha dato più problemi. Grazie a tutti per il supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.