Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Tomas08

mi serve aiuto in un plugin

Domanda

ciao a tutti, io ho un server aternos ma non so come mettere i comandi tpa, tag, sethome. se mi dite dei plugin aternos con questi comandi vi ringra<ierei molto.

a presto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Salve tomas,

Non esistono plugin cheat private, stano che non vada il build con essentialsX, prova ad. Opparti podarsi é quello il problema (/op tuonick) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io come mi è stato detto ho scaricato per il mio server il plug-in essentialsx ma ho delle domande

1 appena sono entrato non potevo costruire e vorrei sapere come disabilitare questa regola 2 il comando tag non funziona perché quando mi metto un tag poi non si vede e vorrei che mi spiegate il problema

3 se sapete un plugin per le cheat private ditemelo perfavore.

Ciao a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post uniti, utilizza il tasto modifica la prossima volta. Comunque il plugin si chiama Lockette lo puoi trovare qui 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, a presto

----------------------------------------------------------------------------

Ciao, potete consigliarmi un plugin per fare delle chest private?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si avrai i comandi richiesti e molti altri. Tieni a mente che non esiste solo questo plug-in, ma ce ne sono tantissimi con altrettante funzioni. Ma non complichiamo troppo la situazione, per quanto riguarda l'1.16.x dovrai aspettare che, ma soprattutto se, il dev aggiorni questa risorsa e la renda compatibile con le nuove versioni. Ora non ricordo di preciso fino a quale versione sia compatibile ma sicuramente non poche. Trovi questa informazione nella pagina del plug-in che ho lasciato sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reaches quindi se metto questo plugin essentialsx avrò i comandi che mi servono e anche di più? grazie. ps volevo sapere se posso mettere essentialsx quando uscirà la 1.16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un plug-in per tutti i comandi, ma quelli citati da te sopra possono essere inseriti aggiungendo un solo plugin chiamato "Essentials" potresti trovare scritto anche "EssentialsX" sostanzialmente hanno le stesse funzioni. Io personalmente uso il secondo, semplicemente perché non sono in possesso della versione precedente. Puoi scaricarli da qui verrà scaricato un archivio zip che contiene più file per eseguire compiti differenti. Scegli e inserisci quelli che aggiungono le funzioni desiderate e riavvia il server, puoi facilmente capire a cosa servono dal nome in quanto hanno tutti come radice "essentials" più una parte che ne specifica ciò che fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.