Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Tomas08

mi serve aiuto in un plugin

Domanda

ciao a tutti, io ho un server aternos ma non so come mettere i comandi tpa, tag, sethome. se mi dite dei plugin aternos con questi comandi vi ringra<ierei molto.

a presto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Hma quindi non lo trovo permissione ex come posso trovarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas08 dice:

Hma quindi non lo trovo permissione ex come posso trovarlo?

Fagli usare luckperms...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno, non aprire un'altra discussione ma continua qui. Comunque il comando /disguise il plugin si chiama iDisguise mentre per luckperms prova a seguire un tutorial. Italiano o Inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io faccio /disguise e non m,i fa diventare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, devi installare anche le dipendenze che mi sembra siano protocol-lib... Le altre le trovi nella pagina del plug-in. Puoi controllare se un pl e caricato correttamente quando con il comando /pl il suo nome è in verde. Nel caso sia rosso controlla la console e cerca di capire da cosa è causato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reaches sai per caso un plugin per dare le armor ai mob? per esempio uno scheletro gli butto una armatura e la mette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non devi necessariamente scrivere qui per ogni plug-in che non riesci a trovare. Puoi tranquillamente fare una ricerca su internet, come faccio prima di risponderti, non penserai seriamente che li sappia tutti a memoria? Comunque sta volta non ho trovato un granché se non questo qui ma non mi sembra il massimo, provalo lo stesso ovviamente. Nella pagina di bukkit c'è anche scritto come si usa, più o meno... Ecco il link https://dev.bukkit.org/projects/mob-armor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.