Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Tomas08

Aiutatemi non capisco una cosa

Domanda

Buongiorno,  ho un server aternos in cui gioco con degli amici e volevo sapere 2 cose 1 se il mio server è snapshot quando arriveremo alla 1.16 potrò mettere la versione spigot?  2 come posso prendere il mondo del mio server e metterlo su Minecraft? Ecco questo è tutto spero che mi rispondete e a presto ciaoooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Giorno, hai sbagliato sezione. Sposto. Ad ogni modo sempre in ordine:

1. non penso proprio che venga aggiunta la versione appena uscita ma almeno dopo qualche giorno.
  2. Invece non ricordo bene se è possibile scaricare il mondo ma potresti provare andando nella sezione file del server, selezionare world, nether, end infine in alto dovrebbe apparire il tasto download. Fammi sapere se riesci a scaricarli così posso farti io tutorial su come inserirli nel server. 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più nello specifico? Cos'è che non è chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco ass farlo, sui files non cè nether end e overworlf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non posso stare qui a spiegare passo passo come fare ciò (che è relativamente semplice) piuttosto aspettiamo la risposta di qualcuno non reduce dal thread di ieri...
PS SIAMO FINITI IN "TENDENZA" 😂

SEGUI QUESTO VIDEO

👇 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
👉https://www.youtube.com/watch?v=_MJwmylv3sI👈
👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆 👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.