Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Pelli

Ho perso l'account

Domanda

Buongiorno, io gioco a minecraft da pochi giorni.Ovviamente lo conoscevo ma non avevo acquistato la Java edition.Qualche giorno fa per sbaglio ho distattivato il mio account mojang pensando che ci sarei potuto accedere successivamente e invece no. Quindi mi ritrovo ad aver acquistato minecraft ma a non poterci giocare. Ovviamente con questa richiesta mi scambiereste per un pazzo,purtroppo io non possiedo nessuna fattura della compera del gioco ma quando giocavo avevo acquistato un pacchetto mvp+ per hipixel e ho ancora l'email con la compera. Grazie Buona giornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, noi qui non possiamo aiutarti. Prova a spiegare il problema all'assistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pelli dice:
Buongiorno, io gioco a minecraft da pochi giorni.Ovviamente lo conoscevo ma non avevo acquistato la Java edition.Qualche giorno fa per sbaglio ho distattivato il mio account mojang pensando che ci sarei potuto accedere successivamente e invece no. Quindi mi ritrovo ad aver acquistato minecraft ma a non poterci giocare. Ovviamente con questa richiesta mi scambiereste per un pazzo,purtroppo io non possiedo nessuna fattura della compera del gioco ma quando giocavo avevo acquistato un pacchetto mvp+ per hipixel e ho ancora l'email con la compera. Grazie Buona giornata

Sei sicuro di non avere nessuna fattura? Sicuramente ti sara' arrivata una email o da quello che so Mojang accetta anche info dalla banca che hai usato per il pagamento per verificare accounts.

Il pacchetto mvp di Hypixel non ti aiutera' granche' dato che non sono affiliati a Mojang.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.